I Profumi dell’Addio
Carissimi amici di Angeli e Orme, anche quest’anno sta volgendo al termine e prima di salutarlo, ci prepariamo al Natale.
Per questo motivo e per prima cosa, vi facciamo i nostri più calorosi auguri di Buon Feste augurandovi di trascorrere tanti momenti felici insieme alle persone care, familiari, amici e naturalmente ai vostri animali domestici. Sappiamo anche però, che per alcuni il Natale è un momento che accoglie emozioni non di gioia ma di tristezza, dolore, smarrimento, pensando a chi non c’è più.
Ogni giorno vediamo famiglie intere salutare straziate i loro amici a 4 zampe e per quanto ci siamo passate ed è il nostro compito quotidiano, a volte ci mancano le parole per consolare a dovere chi si affida a noi. Allora abbiamo pensato di chiedere aiuto alla natura e lo abbiamo fatto insieme ad una professionista che da anni studia e utilizza gli oli essenziali.
E’ nato così un cofanetto molto speciale che si chiama “I profumi dell’Addio” dove all’interno troverete una lettera con le istruzioni e un QRCODE: inquadrando quest ultimo potrete scaricare un e-book scritto a quattro mani dalla nostra Erica e da Laura, aromatologa, aromaterapeuta in formazione, operatrice wellness & Body Balance, la quale crede fortemente nell’equilibrio di corpo e mente.
Abbiamo realizzato per voi 50 pagine che vi daranno assistenza, supporto ed aiuto per riconoscere le emozioni di dolore e lutto generate dalla perdita di un animale domestico che spesso sono negate dalla società. Inoltre, Laura mette la sua professionalità a disposizione anche con una consulenza aromaterapica personalizzata, della durata di 30 minuti.
In ultimo, ma non ultimo, all’interno del cofanetto troverete l’essenza del progetto, una miscela di oli essenziali pronti all’uso studiata apposta per riconoscere le emozioni di lutto o quelle che incontriamo quando sappiamo che dovremo salutare a breve un nostro compagno di vita e di giochi.
Perchè scegliere il cofanetto “I profumi dell’Addio” per noi e per i nostri cari? Per stare meglio e per imparare a vivere senza i nostri amici a 4 zampe.
Tanto, loro non se vanno mai veramente, restano qui con noi, proprio nel centro del nostro cuore.