Cremazione del nostro Pet : quanto costa?

Buon mese di marzo a tutti voi amici di Angeli e Orme e anche a chi ha scelto per la prima volta di leggere il nostro blog.
In questo articolo vogliamo fare chiarezza sui costi reali che un proprietario di un animale domestico si trova ad affrontare nel momento in cui il suo caro e fedele amico viene a mancare.
Lo vogliamo fare per la professionalità e la trasparenza che ci contraddistingue ma anche perché forse in tanti non sanno che cremare un animale domestico, a conti fatti, costa meno di 1 caffè al giorno per ogni giorno dell’anno e da oggi, presso di noi è possibile rateizzare il  pagamento senza presentare documentazioni di reddito!

Un motivo in più per onorare la memoria del vostro amico dopo una vita insieme ricca di avventure.

Le cremazioni avvengono presso il nostro impianto di proprietà, offriamo un servizio completo, professionale e nel pieno rispetto di un momento intimo e doloroso come la morte. Il nostro obiettivo è prenderci cura dei vostri animali domestici, aiutarvi a gestire questo difficile momento secondo le norme di legge ed accompagnarvi nell’elaborazione del lutto.
Un aspetto importante da conoscere è che il costo per la cremazione dipende da fattori fondamentali come la taglia e quindi il peso dell’animale, dagli accessori scelti e dalla distanza che ci separa dal ritiro della salma.

La nostra mission è quella di offrire un servizio fatto di empatia, professionalità e trasparenza nei dettagli.
Per approfondimenti sui singoli servizi clicca su questo link Tariffe Cremazione Animali | Angeli e Orme Carmagnola (cremazionianimali.eu)

Per vedere alcuni esempi di urne e gioielli porta ceneri che potrete scegliere da tenere per sempre a casa con voi cliccate qui    Urne e Gioielli – Cremazione Animali (cremazionianimali.eu)

 

Avete domande e curiosità ? Siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande: potete contattare il numero 388.1553015 oppure scrivere una mail  all’indirizzo info@angelieorme.it

 

ANGELI E ORME: la nostra storia inizia da un’amicizia vera e sincera che pone le sue basi su un legame forte e straordinariamente emozionante tra noi e il nostro amico a quattro zampe.

Un caro saluto a tutti e in attesa del prossimo articolo, seguiteci su Facebook e Instagram!

 

 Condividi questo post:

Contact Person Scrivici su WhatsApp