Lutto pet: un momento delicato. Ecco cosa dicono di noi

Quando un amico a 4 zampe viene a mancare, il momento è difficile, delicato, tremendamente doloroso. Noi di Angeli e Orme lo sappiamo bene, ci siamo passati e per questo, abbiamo fatto del nostro lavoro la nostra mission di vita.
Crediamo che sia importante offrire alle famiglie un aiuto che va oltre le pratiche burocratiche.
Il momento del lutto, quando il pet percorre il ponte dell’arcobaleno, va supportato con tanto amore, professionalità, competenza, comprensione e pazienza: questo e anche oltre, siamo sicuri di poterlo offrire, nel rispetto specialmente di tutto l’amore che ci si è scambiati per una vita.
Siamo felici del lavoro fatto fin qui e ringraziamo chi si affida a noi e poi ci regala parole speciali, messaggi profondi che ci danno la forza di andare avanti e continuare nella nostra attività ogni giorno.
In questo articolo del blog, vi facciamo leggere alcuni degli scritti che ci hanno dedicato.

“In un momento difficile, doloroso quale è stato l’addio di Cleopatra, abbiamo avuto la fortuna di conoscere 2 persone fantastiche, umane e sensibili che ci hanno accompagnato e seguito dando importanza al nostro lutto. Anche se ci si augura che il momento dell’ultimo saluto, arrivi il più lontano possibile, SI, consiglio vivamente “Angeli e Orme”.

 

“Desidero ringraziare Erika e Valentina che con la loro grande empatia hanno saputo trasformare il momento del definitivo distacco dalla mia amata Atena in un atto di rispetto. La professionalità e la delicatezza che contraddistinguono il loro servizio sono caratteristiche rare nella realtà quotidiana e per questo ancora più apprezzabili.”

 

“Nel momento difficile nel quale ci si separa da un amico a quattro zampe sono molto importanti la disponibilità e la qualità del servizio, ma soprattutto il calore umano e la gentilezza. E tutto questo Valentina ed Erika sanno certamente offrirlo nella maniera migliore possibile. Un enorme grazie per averci accompagnato con tanta delicatezza nell’ultimo saluto al nostro caro Demo.”

 

“Si vorrebbe non avere mai bisogno di loro. Ma purtroppo arriva il momento in cui ci si deve separare. E aiuta sapere di poter affidare il proprio peloso a chi può comprendere il tuo dolore perché li ama come li ami tu. Grazie.”

 

“Un servizio impeccabile e una umanità rara da trovare. Gentilezza, cortesia e tanta partecipazione.”

 

“Umanità, empatia, gentilezza, unite ad un’estrema professionalità. Valentina ed Erika hanno saputo farci sentire a nostro agio fin dalla prima telefonata, e il trasporto è stato effettuato con attenzione e delicatezza.
In sede, ci hanno permesso di salutare un’ultima volta la nostra Tacha, rispettando in ogni momento il nostro dolore e i nostri tempi. Non è solo “cremazione “, ma un’attenzione ad ogni dettaglio, compresa un’ultima carezza da parte loro, un fiore per accompagnare l’urna… Tutto questo denota quanto siamo mosse da amore e passione. In ogni momento la nostra Tacha è stata trattata con la dignità e il rispetto che meritava. Grazie di cuore.”

 

“Sono davvero brave, professionali ed umane. Trasmettono immediatamente fiducia e questo è importante per poter affidare un pezzo di sé ad una persona sconosciuta in un momento critico. Sono motivate a lavorare a causa di un dolore provato in prima persona: questo fa sì che non accada con gli altri perché sanno cosa significa. Consigliate assolutamente.”

 

Grazie a tutti. Con Affetto Erika e Valentina

 Condividi questo post:

Contact Person Scrivici su WhatsApp