In Piemonte gli animali domestici potranno riposare per sempre accanto al padrone

Carissimi Amici di Angeli e Orme, come state in questo mese di agosto? Vacanze sì, vacanze no, vacanze già fatte e a luglio, vacanze mai? 🙂
Scriveteci! Raccontateci le vostre giornate estive e le attività che vi piace più vivere insieme ai vostri amici pelosi, siamo felici di leggervi e di condividere i vostri racconti sui nostri canali social.

E a proposito di social, trovi @angelieorme anche su Tik ToK!
Abbiamo da poco pubblicato un video-intervista che ha suscitato enorme interesse e che mentre vi stiamo scrivendo ha superato i 20.0k di visualizzazioni!

Vale la pena andare a guardare, non credi?

Di cosa parliamo? Della possibilità futura, anche in Piemonte, di seppellire gli animali domestici insieme ai proprietari umani come già si può fare in due regioni italiane: la Liguria e la Lombardia. Lo sapevi?

Allora, non ti tratteniamo oltre su questo testo ma ti invitiamo a cliccare sul link qui sotto per vedere il video di tik tok ( tranquillo, puoi vederlo anche se non sei iscritto al social, la riproduzione partirà in modo autonomo).

Aspettiamo tuoi commenti e intanto, ovunque tu sia, ti auguriamo un felicissimo mese di agosto!

Valentina e Erika

ecco il link !

@angelieorme

Peoposta di legge in piemonte, che se approvata, permetterà ai proprietari di animlai domestici di riposare accanto ai loro amici a 4 e 2 zampe. #angelieorme #cremazioneanimali #pontedellarcobaleno #pet #luttopet #cimiteri #sepoltura #sepolturaanimaleumano #cremazione #piemonte #cremazioneanimalidomestici #cremazioneanimalipiemonte #legge #propostadilegge

♬ suono originale – Angeli e Orme

 Condividi questo post:

Contact Person Scrivici su WhatsApp