A Natale puoi…

Il 2020 a causa della pandemia in corso è stato un anno particolare in cui siamo stati costretti a ridurre i rapporti sociali, e spesso a fare i conti con solitudine e stress. Vivere questo periodo con a fianco un animale d’affezione sicuramente ci può aiutare a combattere ansia, stress e solitudine.

Non tutti hanno la possibilità di poter avere un amico a quattro zampe. Per prendersi cura di un animale d’affezione sono necessarie la volontà, l’attenzione, il prendersene cura ogni giorno come un vero e proprio membro della famiglia e degli spazi.

Da vere amanti degli animali, siamo contente di leggere sui giornali, vedere in TV che questo periodo di pandemia abbia incentivato le persone a prendersi cura di un animale da compagnia e in molti casi queste abbiano scelto un amico dai tanti rifugi che ci sono sul nostro territorio.

Per questo Natale avevamo pensato a tante iniziative che ci stanno a cuore per aiutare i nostri amici animali meno fortunati, ma la pandemia non ci ha permesso di organizzare quello che avremmo voluto. Ma siccome a Natale puoi, noi abbiamo scelto di donare una spesa di generi alimentari ad uno dei tanti canili e gattili del territorio… e se non puoi avere un amico a quattro zampe, ma se anche a te fa piacere regalare un aiuto importante e un momento di gioia ai nostri amici animali meno fortunati ti consigliamo di scegliere un canile e/o un gattile e portare un dono per i suoi ospiti, te ne saranno molto grati.

Se invece, avete deciso di prendervi cura di un amico a quattro zampe vi invitiamo a visitare i rifugi che li ospitano per scegliere il vostro compagno/a di avventure.

Che dire in Angeli e Orme, l’amore per gli animali è una parola d’ordine!

Cogliamo l’occasione per Augurare a tutti voi un sereno Natale ed un ritorno alla normalità per il 2021!

 Condividi questo post:

Contact Person Scrivici su WhatsApp